Archivio Centro Donna di Venezia

scheda 2

 
GERARCHIA
IDENTIFICAZIONE
ID SCHEDA2
UNITÀ DI DESCRIZIONE
LivelloFondo
Codice univocoBCDVEA01
Titolo proprioDonnateca
Consistenzacirca 80 cartelle per un totale di circa 3000 documenti
DATAZIONE
Da1968-
 
CONTESTO
STORIA ARCHIVISTICA
Specifiche all'eventoPrecedente schedatura cartacea.
ACQUISIZIONI E VERSAMENTI
Tipo operazioneprovenienza
Soggetto coinvoltoGruppo Donna Archivio^bVenezia
Tipo operazionePrecedente schedatura cartacea.
Soggetto coinvoltoacquisizione
 
CONTENUTO E STRUTTURA
CONTENUTO
DescrizioneQuesto fondo è stato formato dal Gruppo Donna Archivio raccogliendo documenti storici e fotografici prodotti da vari gruppi esistenti nel territorio veneziano dal 1968 ad oggi ecc. Il fondo è diviso in due serie "Movimento femminista dal 1968/80", e "Cent
CRITERI DI ORDINAMENTO
Note al criterioIl fondo si presenta in ordine cronologico secondo un ordinamento fatto dalle donne che hanno consegnato il materiale in varie riprese nell'arco del tempo
 
UBICAZIONE
UBICAZIONE FSICA
Unità di conservazioneBiblioteca del Centro Donna
CollocazioneCentro Donna - Sezione Donnateca
 
ACCESSO E UTILIZZAZIONE
ACCESSO
Vincoli di accessoConsultabile previo appuntamento, i documenti sono riproducibili su autorizzazione
LINGUE/SCRITTURE
LinguaItaliano
Codice linguaITA
 
CONTROLLO DESCRIZIONE
COMPILAZIONE
Data compilazione17/04/1999
Nome compilatoreMC
 
NOTE
NOTE GENERALI
Note<VEN>
Centro documentazione di Marghera ::Homepage :: Powered by SICAPWeb CG Soluzioni Informatiche - ELVIS Elettronica
Valid XHTML 1.0 TransitionalValid CSS Vai al sito www.venis.it